Uno dei look da uomo più comodi e classici è una polo blu. Questo look senza tempo è perfetto anche per l’ufficio e per l’abbigliamento casual. Il colore blu ha un fascino innegabilmente soave. Allora, qual è la vera bellezza del blu? La risposta è che il colore blu funziona in così tante circostanze diverse, è semplicemente uno dei colori più versatili in circolazione.

Una polo blu sta benissimo con un paio di pantaloni o pantaloni cachi. Oppure può vestire una semplice camicia button-down. Una camicia azzurra abbinata a jeans scuri può avere un bell’aspetto. Abbinare una camicia blu con un paio di pantaloni scuri può darti un aspetto molto sportivo. Oppure potresti semplicemente indossare la tua polo blu con un bel paio di pantaloni e una maglietta casual. Non importa come lo indossi, il colore blu fa sempre risaltare un look molto carino.

Come scegliere la migliore polo blu

Un altro vantaggio di una polo blu è che è un tipo di camicia abbastanza economico. Ciò significa che non devi spendere una fortuna per una nuova maglietta. Puoi ottenere una maglietta blu di qualità decente per meno di € 20. Puoi anche trovare delle polo molto economiche che sono un’ottima opzione perché sono realizzate al 100% in cotone. Poiché queste magliette sono così economiche, hanno ancora un bell’aspetto e si sentono bene.

Naturalmente, non solo sono economici, ma sono anche estremamente facili da modellare. La maggior parte delle camicie che trovi nel tuo centro commerciale locale avrà colletti pre-annodati. Ti permettono di cambiare facilmente l’aspetto del tuo collo ogni volta che vuoi. Con il blu puoi passare da formale a informale a smart in pochi secondi. Aiutano anche a darti il ​​look perfetto ogni volta che li metti in mostra, quindi non devi mai preoccuparti di avere un bell’aspetto.

Una polo blu per ogni occasione

La parte migliore delle polo blu è il fatto che puoi apparire alla moda, sportiva o elegante tutto il giorno. Se indossi una maglietta semplice, puoi trovare dei modi per renderla bella. Ad esempio, se hai un collo di colore scuro, puoi tingerlo di blu o provare una semplice camicia a quadri con un motivo interessante. Questo ti darà un aspetto unico che non verrà mai replicato. Puoi anche trovare blazer blu da uomo che hanno un ampio colletto per darti l’aspetto di un papillon.

Non devi sembrare la star del quartiere quando indossi una polo blu. Tutto ciò di cui hai bisogno è una maglietta semplice o fantasia, un bel paio di jeans e delle scarpe da golf blu. Questo ti darà il look perfetto per qualsiasi incontro informale o semplicemente per una passeggiata nel parco.

0

Lascia un commento